Klicken Sie hier, um Google Analytics-Tracking zu deaktivieren

Diritto di recesso

 

Avete il diritto di recedere dal contratto entro quattordici giorni senza indicarne le ragioni.

Il tempo massimo per poter recedere dal contratto sono quattordici giorni dalla data in cui lei o da lei incaricata persona, che non sia il vettore, ha preso in possesso i beni.

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informare noi, SNL Prodotti Riederer Ivan & Co. KG, con sede a 39014 Postal (BZ), Romstr. 79, info@snl.it, www.snl.it, Fax 0473 290256 per mezzo di una dichiarazione chiara (ad esempio, per posta, fax o e-mail) della sua decisione di recedere dal contratto. Per questo motivo può utilizzare il nostro modulo di recesso, che però non è obbligatorio.

È possibile compilare il modulo di recesso o qualsiasi altra dichiarazione esplicita sul nostro sito www.snl.it inviandocelo elettronicamente. Sfruttate questa possibilità, noi le invieremo immediatamente (ad esempio per e-mail) la conferma della ricezione del recesso.

Al fine di rispettare il periodo di revoca è sufficiente per voi inviarci il messaggio entro il termine di recesso.

Effetti del recesso

Se si ritira dal contratto, vi ritorniamo tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da voi, comprese le spese di spedizione (con l'eccezione dei costi supplementari, derivanti dal fatto di aver scelto un tipo di consegna diverso da quello offerto da noi,  tipo di consegna standard più economica), e deve essere rimborsato immediatamente al più tardi entro quattordici giorni dalla data in cui ci è arrivato l'avviso di recesso del contratto. Per questo rimborso, usiamo lo stesso metodo di pagamento che avete usato per la transazione iniziale, a meno che non sia espressamente diversamente concordato; in ogni caso non vi verranno addebitati costi aggiuntivi. Possiamo trattenere il rimborso finché non avremo ricevuto i beni di ritorno oppure finché non avete dimostrato di aver restituito i beni.

È necessario rispedire o consegnarci la merce tempestivamente e in ogni caso non oltre i quattordici giorni dalla data in cui ci avete comunicato la revoca del contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima dei quattordici giorni. Lei sostiene i costi per la restituzione della merce.

La merce deve rimanere inutilizzata, integra e nella confezione originale