Staby Professional

50004
81,14 €
Merce ordinata, spedito entro 3-7 giorni
Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
Fai una proposta d'acquisto

La vostra offerta è stata inviata.

La tua offerta è stata accettata, controlla la tua casella di posta.

Staby Professional
  • Utilizzare il punto al posto della virgola

Caricamento

  Pagamento sicuro

PayPal, Klarna, Visa, Mastercard, Bonifico (sconto extra 1%), Contrassegno

 

Oltre 99 Euro di acquisto consegna gratuita

 

Ritiro in sede sempre gratuito

Descrizione

TOP APPARECCHIO PER LE VARIE NECESSITÀ

Lo STABY Professional ha sull'asta regolatori di frequenza individualmente regolabili e brevettati , in modo che la velocità di vibrazione / frequenza di base dello STABY possa essere dosata e regolata all'infinito. Questa regolabilità consente all'utente di allenarsi entro il limite di stress personale o nell'intensità ottimale, ma anche di fare una progressione significativa (intensificazione dell'allenamento). Il STABY Professional è adatto a principianti, avanzati, atleti ed esperti.

La regolazione individuale funziona tramite lo spostamento dei pesi sullo STABY. Qui ci si orienta sui segni indicati sull'asta: piano - forte - fortissimo 

Il principio è che più slancio alla fine dello Staby è più facile (piano) può impostare il tuo STABY in vibrazione. La frequenza / forza di ripristino e l'allenamento aumentano (forte-fortissimo) quando si sposta il mezzo peso verso l'impugnatura.

Allena la tua coordinazione, forza e resistenza, i muscoli stabilizzatori della schiena e il senso di equilibrio con il nostro Schuettelstab.

La gamma di prodotti comprende un ampio piano di allenamento scritto in due parti, nonché un DVD di allenamento con 33 minuti per un allenamento muscolare e per la schiena orientato alla salute che rende divertente e brucia calorie

Dettagli del prodotto
Staby
50004

Riferimenti Specifici

ean13
50004
Potrebbe anche piacerti
3 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Seguici su Facebook

dal lunedì al venerdì, ore 9:00-19:00