• In saldo!

Tacx® NEO 2T Smart Trainer

1.299,00 €
Tasse incluse Spedizione immediata
Quantità

 

Pagamento sicuro

 

Oltre 99 Euro di acquisto consegna gratuita

 

Diritto di recesso entro 14 giorno

Smart trainer a trasmissione diretta straordinariamente silenzioso, preciso e potente

La stabilità migliorata si traduce in uno smart bike trainer silenzioso, con precisione della potenza e della cadenza entro l’1%

Il nuovo design del motore crea una migliore sensazione di pedalata durante le salite e le accelerazioni, le sessioni a bassa velocità o a cadenza ridotta

Consente ora un’analisi accurata della pedalata tramite un software di terze parti compatibile e i ciclo-computer Edge®

L’inerzia dinamica compensa il peso e altri fattori per garantire una sensazione di pedalata realistica e uniforme

Una funzione di pedalata su strada consente di sperimentare la sensazione di diverse superfici stradali, come lo sterrato o la ghiaia

Tacx

Tacx NEO 2T Smart migliora l’allenamento in bici indoor fino a livelli mai visti. Grazie al design ottimizzato e ai componenti rinnovati, offre un’esperienza coinvolgente, una maggiore compatibilità con l’analisi della pedalata e altri miglioramenti che lo rendono uno dei più silenziosi, realistici e precisi bike trainer disponibili.

 

Stabilità straordinaria

I magneti nuovamente riprogettati consentono un miglioramento significativo della stabilità di NEO 2T Smart. Qualsiasi rumore generato dallo spostamento interno dell’aria è notevolmente ridotto, così come le vibrazioni che vengono trasferite sul pavimento a bassa cadenza. Il risultato è uno smart trainer più silenzioso che mai.

 

Salite e sprint alla massima potenza

Il trainer NEO 2T Smart presenta un nuovo design del motore che offre maggiore potenza a basse velocità, con una sensazione di pedalata altamente migliorata durante una salita o un’accelerazione.

 

Analisi ottimizzata della pedalata

Sebbene NEO 2 Smart sia equipaggiato con un sensore di rilevamento capacitivo per la gamba destra e sinistra, che misura con precisione la posizione esatta di entrambe le gambe, NEO 2T Smart migliora l’analisi della pedalata fino a livelli mai visti. Aggiungendo le dinamiche di ciclismo alla connettività ANT+® standard, ora puoi analizzare la pedalata tramite un software di terze parti, incluso il software sui nostri ciclo-computer Edge®.

 

Una pedalata più realistica

NEO 2T Smart è progettato per simulare una pedalata all’aperto nel modo più realistico possibile. Reagisce istantaneamente alle variazioni di velocità o pendenza e consente di basculare di diversi gradi a sinistra e a destra durante la pedalata, seguendo la naturale traiettoria del corpo. Include inoltre l’inerzia dinamica, che controlla l’inerzia di massa e la compensa in base al peso, alla velocità e all’angolo di inclinazione, per rendere la tua pedalata il più realistica possibile. Utilizza il software Tacx o l’app Zwift e prova la funzione di pedalata su strada. Consente al trainer di vibrare e simulare la sensazione di pedalata su superfici stradali diverse, come ad esempio il pavè o la ghiaia. E se connesso a una fonte di alimentazione esterna, simula con precisione una pedalata anche in discesa.

 

Progettato all’insegna della potenza

NEO 2T Smart garantisce grandi risultati durante le sessioni di allenamento più intense. Il suo design integra 32 magneti al neodimio che consentono un’elevata forza frenante e livelli di potenza elevati. È in grado di resistere agli sprint fino a 2.200 watt e di simulare salite fino al 25% di pendenza. Inoltre, esso produce energia dal proprio movimento di pedalata, il che significa che non c’è bisogno di una fonte di alimentazione esterna con una presa di corrente associata. Indipendentemente dall’intensità dell’allenamento, questo smart drive trainer da bici è progettato per durare. Anche l’assale posteriore è stato riprogettato, rendendo questo trainer compatibile con un numero maggiore di bici — senza la necessità di usare degli adattatori.

 

Preciso e affidabile

Il rullo da allenamento NEO 2T Smart è progettato per fornire una misurazione affidabile, precisa e coerente della tua potenza, velocità e cadenza, in modo da poter tenere traccia delle prestazioni e dei progressi. Questo rullo da allenamento intelligente non richiede calibrazione e misura i tuoi dati con una deviazione massima dell’1%.

 

Connettività completa

Il trainer comunica tramite la tecnologia Bluetooth® Smart e il protocollo ANT+ FE-C, rendendolo compatibile con una serie di app di allenamento popolari. Fai un giro su una famosa pista ciclabile nel software Tacx, esplora i mondi virtuali di Zwift o utilizza altre piattaforme come TrainerRoad. Puoi inoltre utilizzare il trainer in modalità autonoma. Quando non è collegato alla presa elettrica, simula una strada pianeggiante; più veloce si pedala, maggiore sarà la resistenza. Collegati a più dispositivi contemporaneamente, così potrai utilizzare il software monitorando le prestazioni del tuo ciclo-computer Garmin.

 

Allenati a modo tuo

NEO 2T Smart sfrutta la potenza innovativa del software di allenamento al chiuso Tacx. Sfrutta al meglio il tempo in sella alla tua bici con una serie completa di oltre 100 video di alta qualità che ti permettono di sperimentare la varietà delle ripide vette delle Alpi o delle strade in pavè di Milano. Approfitta dei piani di allenamento strutturati in modo efficiente, progettati per il tuo livello di fitness per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi specifici. Gareggia contro avversari in tempo reale, carica i dati GPS e pedala sulle mappe 3D, crea i tuoi allenamenti personalizzati in base a pendenza, potenza, frequenza cardiaca o FTP e dimostra di che pasta sei fatto su Strava.

 

Il marchio e i logo Bluetooth sono marchi registrati di Bluetooth SIG, Inc. e il loro uso da parte di Garmin è concesso su licenza.

 

Requisiti elettrici 110-240 Volt

Indicatore di alimentazione LED multicolore, punto luce a terra

Indicatore di connessione (ANT+/BLUETOOTH) 2 LED

Combinazione rapporti Configurazione della guarnitura: fino a 3 corone, a partire da 22 fino a 53 denti; Cassetta posteriore: fino a 12 pignoni, a partire da 11 fino a 40 denti.

Q-factor 147 mm

Potenza massima 2200 watt

Inclinazione massima 25%

Simulazione della discesa sì

Coppia massima 88 Nm

Forza frenante massima 260 N

Volano Virtuale

Inerzia di massa Variabile fino a 125 kg

Calibrazione Nessuna calibrazione necessaria

Ingombro 575 x 750 mm

Altezza 55 mm

Peso 21,5 kg

Comunicazione wireless Connettività ANT+, tecnologia wireless Bluetooth

Controllo tramite Smartphone, tablet, ciclo-computer ANT+, standalone, connessione al computer tramite antenna ANT+

Uscita Velocità, cadenza, potenza

Lettura su Smartphone, tablet, ciclo-computer, computer con antenna ANT+

Precisione <1%

Tacx
T2875.61 TAC
Nuovo prodotto