LIGHTFORCE 40W XLI

SYS-000656-000-00
Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
Fai una proposta d'acquisto

La vostra offerta è stata inviata.

La tua offerta è stata accettata, controlla la tua casella di posta.

LIGHTFORCE 40W XLI
  • Utilizzare il punto al posto della virgola

Caricamento

  Pagamento sicuro

PayPal, Klarna, Visa, Mastercard, Bonifico (sconto extra), Contrassegno

 

Oltre 99 Euro di acquisto consegna gratuita

 

Ritiro in sede sempre gratuito

Descrizione

LIGHTFORCE® - DEEP TISSUE LASER THERAPY™

UN TRATTAMENTO SICURO

I laser LightForce® sono noti in tutto il mondo per la tecnologia innovativa e le soluzioni di trattamento basate sull’evidenza scientifica. Con migliaia di clienti in tutto il mondo, Chattanooga® stima che oltre 1 milione di trattamenti vengano eseguiti ogni mese con i laser LightForce®. I laser LightForce® sono unici tra i dispositivilaser, in quanto si concentrano esclusivamente sulla riabilitazione e sulla gestione del dolore.

I laser LightForce® sono prodotti negli Stati Uniti e sono rigorosamente testati per la sicurezza e la coerenza.

Oltre 250 squadre sportive professionistiche e universitarie si affidano ai laser LightForce® per i loro atleti. I laser LightForce® possono essere visti a bordo campo nei campionati EFL, Premier League, Olimpiadi, NFL, NBA, MLB, NHL, MLS, PGA Tour, Cirque Du Soleil, UFC e X Games.

Con oltre 7.000 articoli pubblicati sulla terapia laser a basso livello, la fotobiomodulazione è ben consolidata nella comunità scientifica per la sua efficacia nel trattamento del dolore muscoloscheletrico e nell'aumento della circolazione sanguigna locale.

XLi 40W

Per il trattamento di aree più grandi e profonde e per fornire un sollievo dal dolore più veloce con feedback di dosaggio in tempo reale. Il laser più potente di Chattanooga, il LightForce XLi da 40W, colpisce i tessuti profondi più velocemente per un sollievo dal dolore in meno tempo.

Il manipolo intelligente LightForce e le raccomandazioni sullo schermo aumentano la precisione del dosaggio e aiutano i medici ad effettuare il trattamento con sicurezza".

CARATTERISTICHE E BENEFICI

Influence® Technology

Influence® Technology tiene conto delle caratteristiche uniche del assorbimento del paziente e delle condizioni cliniche specifiche per contribuire a fornire il trattamento più efficace. Le specifiche del paziente come la condizione, le caratteristiche corporee e il tipo di pelle sono prese in considerazione. Le impostazioni approfondite del protocollo forniscono parametri raccomandati sulle testine di trattamento e sui livelli di potenza per agevolare la sicurezza del medico e ridurre il tempo di apprendimento

Sistema di erogazione empower IQ

Modelli: 40W XLi, 25W XPi Il sistema di erogazione LightForce® Empower IQ™ sta rivoluzionando le modalità di emissione della terapia laser. Progettato per essere facile da usare e reattivo, Empower IQ™ è la nuova generazione della tecnologia di erogazione.

Fibra

Manifattura ultra-premium e durata di livello superiore. Extra-lungo per la comodità dell'utente.

Manipolo intelligente

Tecnologia di feedback con dosaggio incorporata con interruttore digitale e indicatori luminosi incorporati. Per ottenere trattamenti efficaci e migliorare la precisione del dosaggio, il manipolo intelligente valuta la velocità dell'operatore e fornisce un feedback visivo e sensoriale in tempo reale. Il manipolo intelligente ha uno stile ergonomico per il comfort dell'operatore.

Testine a sgancio rapido

Sgancio rapido e testine di trattamento intercambiabili per una migliore facilità d'uso e opzioni di erogazione versatili. Il sistema intelligente rileva gli applicatori appropriati, le testine di trattamento, la potenza associata e la velocità della mano del terapista.

Tecnologia esclusiva a sfera massaggiante

L'esclusiva sfera massaggiante brevettata LightForce® permette al medico di trattare i pazienti a contatto.

Compressione

La sfera massaggiante a contatto comprime i tessuti superficiali, spostando il fluido in eccesso e aiutando a migliorare la penetrazione del laser nelle strutture profonde. Questa compressione riduce l'impatto degli assorbitori superficiali.

Collimazione

La sfera massaggiante agisce per collimare il fascio di luce, aiutando a ridurre la perdita di energia.

Indice di rifrazione

La composizione di silice fusa della sfera massaggiante aiuta a minimizzare la perdita di luce mentre passa dalla sfera massaggiante alla pelle.

Riflesso

L'applicazione a contatto del tessuto riduce al minimo la perdita di energia dovuta al riflesso.

Lavoro sui tessuti molli

La sfera massaggiante permette al medico di fare un lavoro manuale sui tessuti molli con l'applicatore mentre eroga l'energia.

Alimentazione

Con una potenza che va da 15 a 40 watt, i laser LightForce® Therapy forniscono la potenza necessaria per raggiungere i tessuti profondi. La maggiore potenza ha un impatto diretto sul tempo necessario per applicare una dose terapeutica di energia luminosa, permettendo ai medici di ridurre il tempo necessario per un trattamento efficace. La maggiore potenza permette ai medici di trattare più in profondità e più velocemente, coprendo più area di tessuto in meno tempo.

Tempo con i pazienti

Con un tempo medio di trattamento di 4-7 minuti, i medici possono usare la terapia laser come parte di un piano generale di cura e massimizzare il tempo disponibile per il trattamento.

ACCESSORI STANDARD

Over Goggle

Regular Goggle, LightForce Green

P-Shield

Sfera Massaggiante Piccola

Sfera Massaggiante Grande

Cono Grande

Cono XL

Rullo

Specifiche Tecniche

Tipo di laser: Classe IV, stato solido

Lunghezza d'onda del laser: 980/810 nm

Potenza laser: 1W - 40W

Modalità operative: A onda continua o a impulsi

Fascio di puntamento: 650 nm, < 4,5 mW

Dimensioni: 43 cm x 28 cm x 26 cm

Peso: 9 kg

Garanzia: 24 mesi

Dettagli del prodotto
SYS-000656-000-00
Potrebbe anche piacerti
2 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Seguici su Facebook

dal lunedì al venerdì, ore 9:00-19:00