schnelle problemlose Lieferung innerhalb von 2 Tagen aus Italien
VM05/03/2025
Schneller Versand - mieser Versanddienstleister
Paket war schnell unterwegs. Jedoch GLS als Versanddienstleister hat noch nicht mal geklingelt. Wie waren zu zweit zuhause und trotzdem musste ich das Paket bei einem Paketshop abholen. Das Paket konnte nicht zugestellt werden, da der Empfänger nicht angetroffen wurde -> Blödsinn
HBA27/02/2025
Schnelle Lieferung
Einfache und schnelle Lieferung. Shop bietet jedoch keine kostenlose Rücksendung an.
Z23/02/2025
Shop con ottime varietà e servizio cliente
unico motivo per il quale non do il 10 assoluto è per via di qualcosa che leggermente fuoriesce dalla competenza del negozio ma punto a sollevare come attenzione. il loro partner logistico utilizzato purtroppo è recidivo nel non trattare le spedizioni con cura. In questo caso ha lanciato da sopra il cancello e per fortuna non ci sono stati danni al prodotto (almeno non evidenti). Resta il consiglio di valutare un partner diverso (almeno per questa zona dove sono notoriamente tra i peggiori)
Logan21/02/2025
Sympathischer Shop
Gerät konnte nur spät geliefert werden, wurde darüber informiert und kam dann auch wie avisiert zu einem super Preis. Alles fein und schöne Grüsse ins gute alte Südtirol.
Chris31/10/2024
Klasse und zuverlässig !
Einzig der Versand mit GLS ist in meinem Fall nicht gut. Einzig DHL findet unsere Adresse !
Garmin Varia 51507/07/2024
Tutto ok ma....
Appena acquistato ho trovato lo stesso articolo su altro sito, scontato, a circa 15eu in meno.
Atam67@hotmail.it02/07/2024
Alles ok
bis auf den Versand. GLS hat drei Anläufe gebraucht, das Paket tatsächlich zuzustellen. Sehr frustrierend, da jeden Morgen die Info kam, dass \"heute\" zugestellt wird. Am letzten Tag wurde dann um ca. 21 Uhr unsere Tochter aufgeweckt...
Patrick 18/06/2024
Bene, ma migliorabile la comunicazione al cliente
Imballo fatto con molta cura, prodotto nuovo ed originale. Tuttavia bisognerebbe migliorare la comunicazione: un prodotto identificato in fase di acquisto come spedibile in 1-3 giorni lavorativi non dovrebbe essere spedito dopo una settimana perché in riassortimento dal fornitore. Ma, anche se così è stato, il venditore avrebbe dovuto avvisare lui il cliente (magari con una email) del ritardo e non essere il cliente a sollecitare informazioni circa la spedizione. A parte questo piccolo problema di comunicazione, venditore affidabile e consigliato. Consegnato fattura e scontrino per la garanzia.
GB15/04/2024
Risposta:
Gentile Cliente,
la ringraziamo per il suo feedback dettagliato e ci scusiamo sinceramente per la mancata comunicazione riguardo al ritardo nella spedizione del suo ordine. Riconosciamo l'importanza di mantenere i nostri clienti informati e stiamo lavorando per migliorare questo aspetto del nostro servizio.
Siamo lieti che il prodotto sia arrivato in condizioni perfette e che sia di suo gradimento. Grazie per la sua comprensione e le auguriamo buoni allenamenti con il nuovo orologio.
Cordiali saluti
Il team SNL
Puntuali e buoni prezzi
Non do il massimo solo perchè date poche notizie sulla consegna e non c\'è la possibilità di seguire la spedizione, nessun avviso di consegna che però è stata puntuale
Roby6505/04/2024
Risposta:
Gentile Cliente,
la ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati dalla mancanza di informazioni dettagliate sulla consegna del suo ordine. Siamo consapevoli dell'importanza di una comunicazione chiara e tempestiva in merito allo stato delle spedizioni e lavoriamo costantemente per migliorare questo aspetto del nostro servizio.
Tuttavia, desideriamo informarla che il servizio di tracciamento e le notifiche relative alla consegna dipendono direttamente dal corriere GLS, con il quale collaboriamo per la spedizione dei nostri prodotti. Nonostante ciò, riconosciamo la nostra responsabilità nel garantire che i nostri clienti ricevano tutte le informazioni necessarie per una piacevole esperienza d'acquisto.
Apprezziamo sinceramente il suo feedback e lo utilizzeremo per guidare i nostri sforzi verso un miglioramento continuo. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione.
Cordiali saluti
Il team SNL
Top
Schneller Versand nach Deutschland. Sehr zuverlässig. :)
Jimpster17/02/2024
Alles super - jederzeit gerne wieder
Hab mir hier ein Tacx Neo Bike bestellt. Wurde laut Webseite super schnell versendet. Leider konnte ich aber keine Sendungsnummer finden, weswegen ich den Kundenservice kontaktiert habe. Mir wurde super schnell auf deutsch geantwortet. Leider konnte keine Nummer seitens GLS zur Verfügung gestellt werden aber nach genau einer Woche wurde alles perfekt geliefert. Somit absolut empfehlenswert und vertrauenswürdig.
Artax18/01/2024
Top gelaufen
Vielen Dank und gerne wieder!
Thargor 29/12/2023
Negozio affidabile. Spedizione Velocissima
Premetto che è il mio primo acquisto in questo store. Sono al momento soddisfatto. Sono rimasto solo leggermente contrariato dal fatto che la confezione fosse aperta senza il sigillo do garanzia garmin. Comunque il prodotto sembra nuovo
Alexsan11/12/2023
Risposta:
Gentile cliente,
Grazie per la recensione positiva. Posso assicurarle che Garmin non applica più un sigillo ai nuovi modelli.
Il team SNL
ottimo!
apprezzo molto la possibilità di fare un\'offerta per ricevere uno sconto! negozio affidabile e serio. Consiglio solo di aggiungere una mail automatica con link di tracciamento appena inviate prodotto oppure di dare questa info nella sezione degli ordini effettuati perchè sapere solo che il prodotto è partito senza avere dettagli non è sufficiente per me
Marco V02/11/2023
Top Preis und schnelle LIeferung
Der Preis für die Uhr war mit Abstand der Günstigste den ich gefunden hatte und die LIeferung klappte schnell und reibungslos. Allerdings könnte die Kommunikation etwas besser sein. EIne Mail wurde gar nicht beantwortet und eine Anfrage per Chat erst mit Verspätung.
John_the_fisherman12/06/2023
Preis und Kundenservice top, Lieferzeit mittel
Sehr guter Preis für Garmin Powermeter Pedale! Der Kundenservice war jederzeit verfügbar und reagierte schnell und hielt die Zusagen ein. Bis dahin top. Leider gab es Verzögerungen bei der Lieferung. Insgesamt aber vertrauenswürdig und zu empfehlen.
Thomas P.29/04/2023
Alles in Ordnung
Tip Top, schnelle Lieferung, Kommunikation des Paketlieferers auf Italienisch, sonst alles super.
Thomas16/04/2023
Preis und Service einfach gut.
Gerne wieder
Heiner15/03/2023
Sehr gute Kommunikation
Ausser der Paketdienst GLS. Paket wurde nicht vor der Haustür abgelegt, sondern vor dem Haus auf dem Bürgersteig.
99.3%
(1221 recensioni)
Voto medio: 9.9/10
0.5%
(6 recensioni)
Numero di recensioni: 1230
0.2%
(3 recensioni)
Jedoch GLS als Versanddienstleister hat noch nicht mal geklingelt. Wie waren zu zweit zuhause und trotzdem musste ich das Paket bei einem Paketshop abholen.
Das Paket konnte nicht zugestellt werden, da der Empfänger nicht angetroffen wurde -> Blödsinn
Shop bietet jedoch keine kostenlose Rücksendung an.
il loro partner logistico utilizzato purtroppo è recidivo nel non trattare le spedizioni con cura. In questo caso ha lanciato da sopra il cancello e per fortuna non ci sono stati danni al prodotto (almeno non evidenti). Resta il consiglio di valutare un partner diverso (almeno per questa zona dove sono notoriamente tra i peggiori)
Imballo fatto con molta cura, prodotto nuovo ed originale. Tuttavia bisognerebbe migliorare la comunicazione: un prodotto identificato in fase di acquisto come spedibile in 1-3 giorni lavorativi non dovrebbe essere spedito dopo una settimana perché in riassortimento dal fornitore. Ma, anche se così è stato, il venditore avrebbe dovuto avvisare lui il cliente (magari con una email) del ritardo e non essere il cliente a sollecitare informazioni circa la spedizione. A parte questo piccolo problema di comunicazione, venditore affidabile e consigliato. Consegnato fattura e scontrino per la garanzia.
Gentile Cliente,
la ringraziamo per il suo feedback dettagliato e ci scusiamo sinceramente per la mancata comunicazione riguardo al ritardo nella spedizione del suo ordine. Riconosciamo l'importanza di mantenere i nostri clienti informati e stiamo lavorando per migliorare questo aspetto del nostro servizio.
Siamo lieti che il prodotto sia arrivato in condizioni perfette e che sia di suo gradimento. Grazie per la sua comprensione e le auguriamo buoni allenamenti con il nuovo orologio.
Cordiali saluti
Il team SNL
Non do il massimo solo perchè date poche notizie sulla consegna e non c\'è la possibilità di seguire la spedizione, nessun avviso di consegna che però è stata puntuale
Gentile Cliente,
la ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati dalla mancanza di informazioni dettagliate sulla consegna del suo ordine. Siamo consapevoli dell'importanza di una comunicazione chiara e tempestiva in merito allo stato delle spedizioni e lavoriamo costantemente per migliorare questo aspetto del nostro servizio.
Tuttavia, desideriamo informarla che il servizio di tracciamento e le notifiche relative alla consegna dipendono direttamente dal corriere GLS, con il quale collaboriamo per la spedizione dei nostri prodotti. Nonostante ciò, riconosciamo la nostra responsabilità nel garantire che i nostri clienti ricevano tutte le informazioni necessarie per una piacevole esperienza d'acquisto.
Apprezziamo sinceramente il suo feedback e lo utilizzeremo per guidare i nostri sforzi verso un miglioramento continuo. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione.
Cordiali saluti
Il team SNL
Premetto che è il mio primo acquisto in questo store. Sono al momento soddisfatto.
Sono rimasto solo leggermente contrariato dal fatto che la confezione fosse aperta senza il sigillo do garanzia garmin. Comunque il prodotto sembra nuovo
Gentile cliente,
Grazie per la recensione positiva. Posso assicurarle che Garmin non applica più un sigillo ai nuovi modelli.
Il team SNL
Allerdings könnte die Kommunikation etwas besser sein. EIne Mail wurde gar nicht beantwortet und eine Anfrage per Chat erst mit Verspätung.